annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

L'amore Non Ha Età

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • L'amore Non Ha Età

    secondo voi si puo o no amare una persona che sia piu piccola o piu grande di molti anni? e se si come la giudichereste voi questa cosa?
    File allegati

  • #2
    Si può tranquillamente, e la ritengo uan cosa normale, anche se secondo me è molto anormale se lui o lei ha ad esempio 14 anni e l'altro/a ne abbia 23

    va boh non so come spiegarvi

    Commenta


    • #3
      grazie nico rispondi sempre hai miei post sei un grande

      Commenta


      • #4
        non lo credo possibile, mai!
        fino ai 40, se la differenza fosse piu o meno una decina d'anni, ci sono troppe cose differenti.... mentre superati i 40 piu o meno secondo me l'amore si confonde alla voglia di nn rimanere da soli... (mia personale interpretazione)
        <span style=\'color:blue\'><span style=\'font-family:Courier\'>Another one bites the dust&#33;</span></span>

        Commenta


        • #5
          Forse dipende dalla fascia di età e dalla maturità della coppia.......

          Commenta


          • #6
            finchè la differenza è in un limite... ehm... accettabile... 5-6 anni.. credo no problem... altrimenti credo nn sia possibile. ciauzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz
            Un vincitore è solo un sognatore che non si è arreso

            Commenta


            • #7
              MIDDDDDDDDDDDDDDD sei un grandeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

              Commenta


              • #8
                io sono con konzen...
                ciao

                Commenta


                • #9
                  Originally posted by Desideria-De@@Feb 25 2006, 10:15:50
                  secondo voi si puo o no amare una persona che sia piu piccola o piu grande di molti anni? e se si come la giudichereste voi questa cosa?
                  l'amore puo essere rivolto a qualsiasi persona e di qualsiasi età?
                  la questione se si puo amare o meno una persona di età inferiore o superiore...non esiste;
                  bisogna vedere se l'altra persona ricambia
                  poi bisogna sempre vedere se si possono trovare ed avere dei riscontri tra i due....di sicuro ci sarà un modo diverso di pensare..vivere e di vedere in genere la vita ....non dimenticando che sono due individui di epoche diverse...xciò io trovo al quanto improbabile un vero amore tra due individui di epoche diverse......fermo restando che ci siano le eccezioni che confermano la regola
                  File allegati

                  Commenta


                  • #10
                    Originally posted by Desideria-De@@Feb 25 2006, 10:15:50
                    secondo voi si puo o no amare una persona che sia piu piccola o piu grande di molti anni? e se si come la giudichereste voi questa cosa?
                    tu chiedi se si puo amare in quel caso?...io ti rispondo di no, quoto il mio velenoso (smuackkk amore mio), l'altro punto è :"se si come la giudichereste voi questa cosa?" domanda superflua nel mio caso, visto come la penso....non credi?ciauzzzzzzz Loryyyyy

                    Commenta


                    • #11
                      quoto veleno :ci sono sempre eccezioni....

                      ma senza volermi ripetere, credo di aver risposto nelle altre discussioni a riguardo,

                      nn credo propio in relazioni del genere ,sono solo proiezioni.!
                      lei cerca il papà da scopare e lui una figlia un po zoxxola

                      o lei cerca il figlio da possedere e lui .....mammamia nn voglio manco pensare ad un uomo che nn sa diventare uomo.

                      e poi c'è l'aspetto comodo e molto triste del + piccolo che nn vuole affrontare le problematiche dell età rifuggiandosi sotto l'ala protettiva del più grande.

                      Scusatemi ma in tutto qst nn vedo amore, vedo patologie socialmente accettate

                      ki conosce gli altri è saggio
                      ma ki conoscre se stesso è illuminato!!
                      File allegati





                      Infinite Love is Only Truth
                      Everyting elSe Is illuSion

                      Commenta


                      • #12
                        Mah...frs avete ragione tutti nelle interpretazioni...ma se si parla di AMORE...sì...allora può esistere a qls età...
                        Certo...14/23, frs mi sembra eccessivo..ma chi lo può dire? noi no di certo che guardiam al di fuori della questione...
                        Cmq rispondo Sì...eccome...
                        Hasta la victoria siempre

                        Carpe Diem

                        giuliochegue@Freeazzurra.com

                        Commenta


                        • #13
                          ma ke fate le regole pure in amore?????naaaaaaaa nn sono dakkordo.ognuno vive l amore kome sente e kome gli kapita...xkè l amore nn te lo scegli mai,ti kapita e basta,quindi kome fare a scegliere l età???

                          poi...x tutti quelli ke dikono ke è impossibile,1 konsiglio----------->MAI DIRE MAI!la vita riserva tante sorprese sm@kkkkkkkk a tutti
                          File allegati

                          Commenta


                          • #14
                            è difficile ma non impossibile.. se la cosa è sincera.. perchè no? .. ma la maggior parte delle volte quando c'è una differenza decine di anni si parla di solitudine.. non + di amore..
                            Tutti i grandi nomi sono destinati a scomparire nel tempo... il Freeazzurra no...
                            OnLy FrEeAzZuRrA NeTwOrK
                            -------Ogame rulez&#33;------
                            Non prendere la vita troppo sul serio o non ne uscirai mai vivo&#33;
                            ---deus@freeazzurra.com---

                            --hub che vai usanza che trovi&#33;--

                            Le mie statistiche
                            le armi sono state inventate da un pazzo sadico, sono piaciute a degli esibizionisti, i quali sono mossi da dei criminali-Ziowide-

                            Commenta


                            • #15
                              voglio aggiungere una cosa, anche se forse qualcuno lo avrà detto, io so pigro è non ho letto tutti i post quindi non rompete!!! Secondo non dobbiamo pensare all'amore in base all'età ma in base alla maturita delle persone!!!

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X